Il Popolo Dei Sapori

carlo-aguzzi-libro-ctrasparente

Una novità editoriale per gli amanti del mondo enogastronomico e non solo

Il primo libro di Carlo Aguzzi: Il popolo dei “Sapori”

Presentazione al teatro Fraschini di Pavia venerdì 19 dicembre alle ore 17.00

 

Per gli amanti della cucina e di tutta la cultura che ruota attorno ad essa, vi è una gustosa notizia: a dicembre presso le migliori librerie si potrà acquistare il primo libro del nostro storico collaboratore Carlo Aguzzi, grandissimo sommelier e conoscitore del mondo enogastronomico in generale. Dal suo importante bagaglio culturale nasce “Il popolo dei Sapori” un libro di riflessioni, ricordi, curiosità  e abbinamenti attraverso un bicchiere di vino… non solo pavese. Un modo originale per parlare di gastronomia attraverso una serie di considerazioni, racconti, novelle e approfondimenti, il tutto rigorosamente accompagnato dal vino migliore per l’occasione migliore. Il libro, tutto a colori con tante fotografie è edito da Edizioni Publicenter .
Almeno due gli eventi che interesseranno il libro nel mese di dicembre: sarà presente nella manifestazione  “Signori, in lettura” che si terrà il 13 e 14 dicembre presso IAT stazione di Stradella e poi ci sarà la presentazione ufficiale venerdì 19 dicembre alle ore 17 al Teatro Fraschini a Pavia presso la Sala del Ridotto. Entrata libera, siete tutti invitati.

Il libro è uno scrigno di ricordi, sensazioni, aneddoti e racconti sulla cultura enogastronomica del nostro territorio, ma non solo. Un libro dove il vino è sempre presente, ma non è l’assoluto protagonista, se mai è un compagno d’avventura che ci guida alla scoperta delle storie che Aguzzi ci vuole raccontare. Attraverso le quattro stagioni dell’anno conosceremo tante sfumature enogastronomiche davvero interessanti. Il libro lo troverete nelle migliori librerie e presto anche online in versione e-book.

Autore:
Cav. Carlo Aguzzi
Editore:
Edizioni Publicenter, via Nazionale 1 – Stradella (PV) – Tel- 0385245130
www.publicenterweb.it